Piedi

                               Risultati immagini per pedicure                                   
        PEDICURE
I piedi meritano la nostra attenzione, soprattutto durante la bella stagione quando vengono maggiormente esibiti. Purtroppo qualche volta le unghie si indeboliscono, si sfaldano, appaiono ispessite o irregolari. Una buona pedicure, fatta da mani esperte e con l’ausilio di prodotti specifici, è spesso in grado di risolvere queste problematiche, rendendo i tuoi piedi belli e sani.

Pedicure con micromotore: curativo o estetico:
Il pedicure eseguito con il micromotore da dei risultati molto evidenti, perché le varie frese che vengono montate sul manipolo del micromotore non tagliano come le lame ma girando a ventunmila giri tolgono l’ispessimento senza tagliare, questa azione da modo ai tessuti di non essere stimolati eccessivamente, quindi i tessuti del piede rimangono
morbidi e senza carichi più allungo.

Il pedicure estetico permette di avere piedi belli e curati, con unghie smaltate in modo impeccabile. Quando però ci sono problematiche come calli, duroni e unghie incarnite, c’è bisogno di un pedicure curativo. A farlo di solito è un podologo o un’estetista esperta in podologia, i quali hanno avuto modo di studiare quali sono le tecniche migliori per risolvere le problematiche dei piedi, senza fare danni.

Post popolari in questo blog